Azienda

La Ceramica Lord nasce nel 1973 a Novi di Modena e nell’arco di breve tempo si afferma tra le aziende produttrici di piastrelle in bicottura ceramica. Negli anni 2000 inizia una fase di sviluppo che porta Lord al centro del distretto ceramico. Nel frattempo vengono rinnovati gli impianti industriali con l’intenzione di alzare il livello qualitativo ed estetico dei prodotti e, grazie allo sviluppo della propria rete di vendita anche all’estero, di incrementare in maniera importante il proprio fatturato.

Nel 2010 il Brand viene nel gruppo Majorca mantenendo il posizionamento dei prodotti sulla fascia medio-alta del mercato con una diffusione capillare sul territorio nazionale e internazionale.


Laboratorio aperto verso le nuove tendenze, per esprimere la sensibilità di chi abita con le mille sfumature dell’oggi. Intensità, emozioni, creatività. La casa di Majorca custodisce l’intimità quotidiana trasformandola in un luogo di sogno. Protegge ricordi ed esperienze vissute, guardando dritto al futuro.

Majorca Monica Eurotiles Ceramica Lord Tiffany Ceramiche

Il Gruppo Majorca

Grazie alla presenza di cinque diversi Brand, il gruppo Majorca è in grado di fornire un’offerta straordinariamente differenziata in grado di soddisfare le molteplici esigenze del mercato.

MONICA – EUROTILES: Nel 2009 Majorca acquisisce due marchi fortemente radicati in Italia e sui mercati internazionali sopratutto per i prodotti ceramici da rivestimento: Monica ed Eurotiles.

LORD & TIFFANY: Nel marzo 2010 avviene l’acquisizione della Ceramica Lord, che consente l’assorbimento dei brand Lord e Tiffany, da sempre orientati alla produzione di prodotti di nicchia sulla fascia medio-alta del mercato.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *