Post blog

Articoli e post di Blog su porcellana e piastrelle di ceramica

Tile guy

Per ulteriori informazioni sulla scelta, l’installazione, e prendersi cura della vostra ceramica e piastrelle di porcellana, Build Direct ha messo insieme un certo numero di post sul Blog che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di progettazione e installazione.
Inizia con la storia della ceramica e piastrelle di porcellana, e scoprire perché è stato in uso per migliaia di anni in tutto il mondo.
Esplori la possibilità di usando la mattonella della porcellana per la vostra casa o spazio dell’ufficio e scopra più circa perché questo materiale è un buon investimento a lungo termine così come una bella opzione per le vostre esigenze di disegno.
Scopra più circa i tipi differenti di mattonelle della porcellana e di ceramica, compreso le opzioni che assomigliano alla pavimentazione di legno ma con meno manutenzione, mosaico splendido e mattonelle modellate per le piccole o grandi stanze e le strutture varianti che funzionano negli spazi differenti intorno alla vostra casa.
Date un’occhiata a casa tendenze di design che rendono l’uso del meglio in nuova tecnologia piastrelle in ogni stanza della vostra casa.
Se hai deciso di affiancare la tua casa, saperne di più sulla posa di piastrelle, l’installazione di piastrelle in modo efficace, e finendo il vostro progetto piastrelle. Se si esegue in problemi come una tegola danneggiata, possiamo aiutare.

Benvenuti alla casa di ceramica

La casa di ceramica, 75 Stanmer Villas, Brighton BN1 7HN
La casa di ceramica è la creazione di ceramiche architettoniche j Kay Aplin, che ha trasformato la sua casa in un’opera d’arte vivente e ha creato una vetrina delle sue installazioni di ceramica e vetro.
È anche una galleria pop-up. Ogni maggio, come parte di artisti Open House durante il Festival di Brighton, la casa di ceramica si apre al pubblico quando Kay curato mostre di arte contemporanea ceramica nel contesto insolito domestico di questa casa unica.
Nel 2016, un nuovò White Cubé Galleria, in camera, aperto (convertito dal garage ex in giardino), offrendo uno spazio neutro per le installazioni e fornendo uno spazio per gli eventi. Vedi il dedicato in
Sito web camera qui.
2016 ha visto anche il primo programma di residenza per artisti ospitati dalla casa di ceramica. Kay ha unito le forze con l’artista del suono Joseph Young per sviluppare un nuovo progetto in corso esplorando l’intersezione tra Sound Art e ceramiche. Il primo programma di residenza è stato offerto a due coppie di artisti del suono e della ceramica di collaborare su nuovi lavori esposti a Phoenix Brighton come parte del Brighton Digital Festival nel settembre 2016, a cura di Aplin e Young. Si prega di contattarci se siete interessati a scoprire di più sul nostro programma di residenza. Contatta Kay per saperne di più.

La casa di ceramica inaugurata nel maggio 2011. Nel 2013 è stata votata migliore casa attraverso un sondaggio pubblico su 250 Open Houses.

J Kay APLIN ha una priorità bassa nel lavoro site-specific principalmente per il Regno pubblico. Da oltre 20 anni, ha intrapreso numerose commissioni in tutto il Regno Unito e a livello internazionale, producendo una gamma distinta di opere d’arte che hanno superato le prove di tempo e meteo.
Il suo lavoro prevede la creazione di installazioni permanenti in una vasta gamma di media, in particolare ceramiche, vetro e mosaico. Esempi di progetti precedenti includono sculture, rilievi murali, floorscapes, caratteristiche dell’acqua, sedute decorative e caratteristiche architettoniche per nuove costruzioni.
Il lavoro di Kay risponde all’ambiente per il quale è destinato. Il concetto o la narrazione si evolve dal luogo e temi ricorrenti si trovano in osservando i dettagli e il modello all’interno della natura e dell’architettura. Il suo lavoro è tattile e sensoriale, ed è definito da colore, texture e scala ambiziosa. Vedi il sito personale di Kay qui.
Kay si occupa anche di commissioni private per interni e giardini, tra cui cucine su misura e bagni, caminetti, pareti, sedute, pavimentazioni, gradini e sculture in giardino.

Lo studio di Kay è a Phoenix Brighton. Visite alla casa di ceramica o studio sono disponibili su appuntamento per discutere di idee o di ispirazione per le applicazioni artistiche per il vostro spazio domestico o commerciale.
Alcuni commenti del visitatore:
‘ la casa migliore che io abbia mai fatto un passo all’interno. Più che solo piastrelle e ceramiche, una brillante Galleria coerenté
‘ non ho mai visto ceramiche come questa prima. Interi nuovi mondi di meraviglià ‘ veramente bella-e spesso abbastanza sovversivo e inaspettato ampiezza di lavoro (e la produttività) è sia mozzafiato e stimolante. ‘ ‘ mascella-escalation stupefacente! ‘
‘ superba, tutta la casa è un’opera d’arte. ‘ 
’ un display favoloso che fuoriesce dalla casa e riprende ogni fessura. Oltre a una calorosa accoglienza. Che cosa si può chiedere di più?